Attualmente sei su:

Azienda

Gemal s.r.l. nasce da anni di impegno nel campo delle fonti rinnovabili.

Attiva dal 1993 nel settore dell'impiantistica elettrica e termoidraulica civile ed industriale, nel 2001 decide di accettare la sfida del futuro ed investire sulla ricerca e sulla formazione in fatto di efficienza energetica.

Da qui l'incontro con la tecnologia solare ed il 'colpo di fulmine': lo sviluppo impetuoso in questi anni del settore ha condotto alla costruzione di un poderoso know how e alla selezione di tecnologie solide e sicure, durevoli nel tempo e garantite nelle prestazioni

La necessità di creare un modello energetico virtuoso e replicabile ha portato alla definizione del progetto "Free Energy - Energia Libera"® : una sintesi, frutto di diverse professionalità e eccellenze tecnologiche, tra architettura, design, funzionalità, rispetto per l'ambiente e risparmio energetico.

Gemal s.r.l. è impegnata in un piano di promozione e diffusione degli impianti ad alta efficienza e di generazione energetica nelle province del nord e del centro Italia.

Dal 2006 è partner di Enel Green Power, la società del gruppo Enel che si occupa dello sviluppo delle fonti rinnovabili, con la quale attua una partnership strategica per quanto riguarda lo sviluppo sul territorio di una corretta cultura dell'energia. OPEN DAYS: Porte aperte per clienti e amici, prenota la tua visita nel futuro: info@solare-gemal.it - Tel. 0372 461002